Allplan 2014 al Made


Ieri sono stato al Made Expo a Milano e nello stand Nemetschek ho potuto vedere la Beta di Allplan 2014.
A me è piaciuto molto. L'interfaccia è identica al 2013, la parte di modellazione 3D è molto più semplice ed intuitiva. E' stato fatto un bel lavoro di semplificazione dei comandi ed in generale risulta tutto più "Smart" ;)

Attendendo il webinar di presentazione e spiegazione consiglio a chi va in fiera di dedicare 10 minuti alla scoperta delle novità.

Ciao a tutti !

ciao,
anche io sono stato ieri al made. primo punto al made non andrò più, in confronto al saie mi sembra la sagra di un paesino. novità di allplan: ho visto una macro sulla finestra e una modellazione 3d molto più semplice. spero ci sia altro.
modulo scale sempre invariato, sempre opera immane fare scale con piè d'oca.....

valar murghulis

ciao,
confermo la scarsa qualità della fiera in generale.....evidentemente la crisi del settore si fa sentire. Per quanto riguarda allplan mi hanno solamente illustrato i nuovi grip e la smartparts finestra, che finalmente è un vero modellatore finestra (speriamo sia flessibile!). Non credo siano solo queste le novità.....attendiamo i webinar o manuale pdf.


https://campus.allplan.com/ používá cookies  -  Více informací

Souhlasím