[Otázka] errore nel salvataggio del file


Ciao, quando lancio il render sul mio modello 3d, un edificio di cinque piani, mi da errore nel salvataggio del file... ho provato a spostare il progetto su un nuovo progetto, a spegnere le ringhiere... ma l'errore rimane, qualche idea? con RTRender non mi da nessun problema...ma appena lancio il render si blocca, fortuna che non è ancora finito, però sono già a buon punto. Potrebbe essere un problema di texture?

Přílohy (2)

Type: image/jpeg
Staženo 301
Size: 117,82 KiB
Type: image/jpeg
Staženo 310
Size: 839,80 KiB

risolto... problema di texture, credo che non trovasse delle immagini o una cosa del genere, ho sostituito il materiale ed ora il render funziona.

Ciao,
ho avuto lo stesso problema e mi si presentava quando sceglievo come aspetto dello zoccolo della "recinzione in ferro" (elemento ringhiera) un aspetto preso dalla cartella "30YearEdition Materiali".
Ho risolto ripiegando su un altro aspetto scelto nella cartella "Standard" ma ovviamente il risultato è meno realistico.
Mi piacerebbe sapere se è solo un problema mio e come mai non posso usare gli aspetti della 30YearEdition che sono decisamente migliori ?


https://campus.allplan.com/ používá cookies  -  Více informací

Souhlasím