Posizione corretta delle macro nelle aperture

Etiquetas:

Buongiorno a tutti,
io sto cercando di risolvere i seguenti problemi relativi all'inserimento di macro all'interno di una apertura (sia porta che finestra) che cerco di riepilogare qui di seguito:

1) nell'associare più macro ad un unica apertura, spesso la posizione di qualcuna di esse non viene mantenuta. esempio: le inferriate che posiziono esternamente al pacchetto serramento, non mantengono la posizione assegnata e talvolta riaprendo il progetto o facendo altre semplici operazioni si spostano verso l'interno senza nessun comando di modifica.

2) nell'inserire, dal modulo apertura finestra, la macro persiane, spesso, risultano essere inglobate nella muratura perimetrale e per vederle in 3d devo spostarle manualmente verso l'esterno, inoltre non riesco a visualizzarle in pianta!

Se c'è qualcuno che ha riscontrato e risolto i medesimi problemi chiedo gentilmente se mi può dare qualche delucidazione e consiglio in merito.
Grazie,
Claudio

devi usare le impostazioni battuta all'interno della scheda finestra/porta

Adjuntos (1)

Type: image/jpeg
Descargado 536 veces
Size: 47,62 KiB

feiz82 ha ragione. Inoltre ti posso consigliare, quando ad esempio devi aggiungere appunto le persiane esterne (o ante d'oscuro), di inserirle separatamente, cioè utilizzare la funzione "inserisci macro nell'apertura". Se utilizzi questo metodo vedrai che la macro verrà inserita correttamente e non si sposterà più qualsiasi operazione tu faccia.

Ciao a tutti,
ho trovato una pagina dove ci sono varie informazioni interessanti per questo topic.
help.allplan-connect.com/Allplan/2016-1/1040/Allplan/index.htm#6557.htm
Spero vi sia d'aiuto.

__________________
Produzione inferriate di sicurezza milano in acciaio zincato > http://www.skudor.com/


https://campus.allplan.com/ utiliza cookies  -  Aqui

Acéptalo