Windows 10 [Guardado]


Microsoft ha annunciato il rilascio gratuito dell'aggiornamento a Windows 10. Si potrá procedere subito o ci potranno essere problemi con allplan?

valar murghulis

1 - 2 (2)
  • 1

La data ufficiale del rilascio di Windows 10 è il 29 luglio 2015. Tutti i software rilasciati prima di questa data, non dispongono di un certificato di compatibilità "ufficiale". Questo non significa che vi siano problemi, tuttavia io aspetterei una comunicazione ufficiale per tutti i prodotti che utilizzi da parte delle rispettive software house con cui lavori. Stessa cosa vale per gli eventuali dispositivi che utilizzi. A titolo di esempio, il driver di una stampante certificato per Windows 7 non è compatibile con Windows 8 e tanto meno con Windows 10. Di norma queste comunicazioni avvengono parallelamente al rilascio di una Service Release specifica riferita all'ultima versione in commercio del prodotto in questione. Tutto questo vale anche per Allplan.

P.S.: l'aggiornamento gratuito a Windows 10 ha validità "temporanea" (suppongo 1 anno) e solo con determinati sistemi operativi. Alcune edizioni sono escluse: Windows 7 Enterprise, Windows 8/8.1 Enterprise e Windows RT/RT 8.1 (vedi piè di pagina qui ).

Al termine della "prova di 1 anno" si potrà decidere di acquistare Windows 10 o tornare al sistema precedente.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

1 - 2 (2)
  • 1

https://campus.allplan.com/ utiliza cookies  -  Aqui

Acéptalo