allplan 2012 e windows 10 [Résolu]


E' possibile installare allplan 2012 su windows 10.

No, mi spiace.

L'unica versione compatibile con Windows 10 è la V2016 (o meglio, per la precisione la V2016.0-2 che esce entro fine di questo mese è la versione certificata ufficialmente).

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Quindi si può installare W10 senza temere incompatibilità con allplan 2016.0.2?

Leggi il posto inviato a madmax e verifica che tutti i software (computo, cotabilità, ecc.) & driver (stampanti, scheda grafica, ecc.) installati sul tuo computer siano compatibili con Windows 10

Come puoi leggere nelle note release 2016-0-2 , Allplan 2016-0-2 è compatibile con Windows 10.

In caso di dubbi, contatta il supporto tecnico

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Ok perfetto, il BCM quantities che tu sappia non ha problemi con W10 .... giusto?

Salve,purtroppo ho scoperto che Allplan 15 non è compatibile con windows 10 solo dopo averlo installato. Colpa mia che non mi sono preventivamente informato. Ho comunque la possibilità di spostare la licenza su un altro computer con Windows 8, come faccio però che non riesco più ad accedere a Nemslock?
Grazie

Se sei in S+, ti è sufficiente fare l'upgrade alla V2016.

La 2016 ti garantirà lo scambio di singoli file oppure di interi progetti fino a 3 versioni precedenti (2015, 2014, 2013).

Se non desideri fare l'upgrade, l'unica possibilità è quella di ripristinare il sistema operativo precedente dove la tua V2015 funzionava correttamente.

Per maggiori informazioni, contatta il supporto tecnico.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Purtroppo non abbiamo più il contratto d'aggiornamento (lo abbiamo avuto per quasi vent'anni..) Io avrei solo bisogno di poter togliere la licenza dal computer dove (erroneamente) ho installato windows 10 per poterla mettere su un altro con windows8.... Ritiene che sia fattibile?
Se potessi ancora deregistrare la licenza sarebbe un operazione da 5 minuti....
Grazie ancora per la disponibilità
Andrea

Mi spiace. Windows 10 modifica radicalmente il registro di sistema e le modalità di interpretazione delle DLL dei software. In questo caso non esistono scorciatoie. L'unica strada percorribile è quella indicata e cioè eseguire un downgrade alla versione precedente del sistema operativo. Per maggiori informazioni sul ripristino del sistema operativo precedente, è necessario consultare la documentazione Microsoft.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be


https://campus.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter