finestra con battuta e etichetta [Résolu]

Balises:

Buonasera,
devo inserire in una parete multistrato delle finestre come quella che ho postato nell'immagine ma quando aggiungo l'etichetta la quota della larghezza corrisponde alla dimensione interna e non a quella esterna che mi serve per il calcolo RAI.
Graficamente il risultato è proprio quello che volevo. L'ho ottenuto con una finestra e l'inserimento di un rivestimento con valore negativo. Con l'utilizzo della battuta non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente dal punto di vista grafico
Mille grazie

Pièces-jointes (1)

Type: image/png
Téléchargé 285 fois
Size: 7,97 KiB

Qui

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Grazie....ma non ho il service plus, quindi sono cliente di serie B...

I nostri clienti non sono mai di serie B. È solo una questione di scelta: c'è chi vuole il S+ e chi decide di farne a meno (S-).

Come dicono gli amici UK "You choose"

In ogni modo, tornando a noi, questa volta ti va bene. In via del tutto eccezionale, il package Allplan RAI ora è scaricabile da tutti i clienti V2015.

Nel PDF (oltre a importanti indicazioni sui metodi di utilizzo automatici) trovi eventualmente anche indicazioni su come lavorare in modo semi-automatico (variabili V6, V7, V8, V9, ecc.).

Ora sei diventato cliente B++. Comunque, per il futuro, ti suggerisco una posizione A+S+ se vuoi godere ti tutto quello di cui possono e soprattutto
potranno godere i clienti S+.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Molte grazie...le eccezioni sono sempre ben accette! Comunque le scelte sono dettate da situazioni economiche difficili, e in questo momento mantenere un software è davvero troppo impegnativo, speriamo tutti in tempi migliori.
Buon lavoro


https://campus.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter