GUIDA IN ITALIANO


Nella nuova versione 2013 che ho insallato la guida è in inglese. E' possibile averla in italiano come nella versione precedente?

La sto aspettando anche io... L'attesa si sta facendo imbarazzante...

Altro che imbarazzante .....non è per niente giustificabile! da ottobre (uscita versione 2013) ad ora sono passati ben 4 mesi. Si parla spesso di "qualita" del servizio, ma se non si riesce ad avere un "help in linea" dopo 4 mesi .....

Mi unisco anch'io alla richiesta!

ma di cosa ci lamentiamo? con allplan possiamo progettare città nuove! e poi è un incentivo per imparare la lingua. Lo fanno per noi!

Devo dire che questa è proprio una presa in giro

Posso essere d'accordo con voi che la mancanza di una guida in lingua italiana possa creare qualche difficoltà, però è allarmante come si stia divulgando la tolleranza zero. Per quanto mi riguarda Nemetschek è sempre stata puntuale ed esaustiva nel risolvere problematiche, individuare soluzioni sempre originali per velocizzare e migliorare la progettazione. Se ora si vengono ad avere dei ritardi su un dettaglio di secondo livello, di sicuro una giustificazione ci sarà, di certo non credo che la casa madre goda piacere nel creare difficoltà ai propri clienti. Questo è il mio pensiero.

ci risiamo, i soliti criticoni, adesso volete anche la guida in italiano, mah, chissà magari tra un po' vorrete anche delle nuove smartparts.... ma dove andremo a finire
ps speriamo che la casa madre non soffra troppo per le nostre difficoltà, non reggerei la notizia

valar murghulis


https://campus.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter