non riesco a modificare il testo [Résolu]


ciao, non riesco a modificare il testo, nè usando il copia formato,nè con il modifica proprietà,nè dal menù contestuale del proprietà formato...sembra che di default allplan assegni una penna (scegliendole tra quelle che ho impostato) ai vari testi che ho introdotto nei disegni in base alla loro dimensione, salvo poi non permettermi di modificare le suddette penne in base ai colori che vorrei ottenere con la stampa!ad esempio se scrivo un testo alto 4.5 punti,allplan gli assegna la penna 5...anche se io avevo selezionato la penna 1...e da lì non riesco a cambiare! ho forse inavvertitamente attivato qualche blocco?

Ciao Laura,
il comportamento da te descritto è regolato da una specifica opzione all'interno del modulo dei testi. Per poter assegnare liberamente un colore al testo ti basterà quindi disattivare tale opzione. Vedi immagine allegata.

Pièces-jointes (1)

Type: image/jpeg
Téléchargé 386 fois
Size: 196,03 KiB

grazie infinite, problema risolto!!!

Bene, ringrazio Mattia per l'intervento e per il momento chiudo la discussione: se dovessi avere altri dubbi a cui non trovi risposte nel Forum apri un nuovo thread senza problemi!


https://campus.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter