hardlock e Allplan 2016 [Risolto]

Tags:

quindi, se ho capito bene, devo buttare gli hardlock?

valar murghulis

1 - 10 (13)

Tienila come cimelio storico oppure per mettere a livello la tua scrivania

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

peccato, l'ultima era anche bella esteticamente......
ora installo, speriamo bene....

valar murghulis

un consiglio: se dovete fare datwaprjs: Conversione dati di tutti i progetti, fatelo fare di notte, ci mette un bel po' di ore...

valar murghulis

Non utilizzando la Hardlock come posso utilizzare Allplan 2016 in mobilità cioè sul portatile? Si può installare la stessa licenza su due PC (fisso portatile)?
Ho visto le funzioni restituisci e riattiva licenza.....mi sembra una procedura complicata o sbaglio. Si possono avere istruzioni specifiche.
Grazie

@madmax: è una gioia vedere che un cliente capisce l'importanza di convertire subito la sua intera banca dati. Quanti milioni di progetti / terabyte hai in linea?

@beneventi: installi con lo stesso codice su n computer (e ovviamente usi l'uno o l'altro). Se questa operazione viene eseguita 100 volte al giorno, la difficoltà più grande che potresti incontrare nel cliccare su Attiva e Restituisci è la potenziale infiammazione al tunnel carpale della mano. Un clic attivo un clic disattivo la licenza online. Tuttavia la schiena è salva. Non c'è più bisogno di chinarsi, staccare la chiave, girare attorno al laptop e attaccare la chiavetta... :-)

Dubbi perplessità? Il servizio tecnico è a tua completa disposizione. Ora proseguo le mie ferie con un lavoro di concetto...imbiancando casa...

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Ti ringrazio per l'immediata risposta.
Buon lavoro.

Ok Hardlock da mettere in bacheca.
Ma ci vorrà pur sempre una connessione internet per attivare o disattivare la licenza?
E se come spesso mi accade, sono in posto non raggiunti da internet?

L'utilizzo di Allplan non richiede una connessione Internet permanente. La connessione serve solo in fase di restituzione & attivazione della licenza. Prima di recarti in cantire esegui l'operazione comodamente dal tuo ufficio. Se sei già uscito dall'ufficio e ti sei dimemticato di eseguire l'operazione fai uno squillo alla segretaria / collega che eseguirà la restituzione al posto tuo. Mentre sei in macchina che ti dirigi sul cantiere / dal cliente, sul portatile eseguirai l'attivazione usando una rete (puoi usare il cell come rooter oppure andare in un locale con wi-fi, ecc.).

Se usassi la chiavetta non avresti alternative... Si torna in ufficio oppure te la fai spedire per posta (sempre che ci sia un ufficio postale e tu possa aspettare qualche giorno).

Dubbi, perplessità? Il supporto tecnico è a tua completa disposizione.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

tera... magari
@Massimo: circa 27GB

valar murghulis

1 - 10 (13)

https://campus.allplan.com/ utilizza cookies  -  Maggiori informazioni

Accetta