[Domanda] MODELLO DI RISTRUTTURAZIONE ver. 2016


Salve,

dov'è che posso trovare il modello tipo di ristrutturazione aggiornato al 2016?

In Allplan vedo solo questo:
"++_MODELLO-IBD_Ristrutturazione_2011_++" che però mi sembra sia realizzato in modo diverso da quello che si vede nel Webinar: "Il Modello BIM per la Ristrutturazione" in quanto non compaiono gli stessi "Tipo Disegno" (vedi in basso a destra della schermata) e poi perchè nel momento in cui si passa dal raffronto al progetto gli elementi demolizioni, nel video scompaiono lasciando lo spazio al muro continuo, mentre nel mio caso rimane tutto colorato: giallo se demolizioni, rosso se nuove costruzioni. Oltretutto se agisco sui Layer spegnendoli mi rimane, ad esempio, il buco della demolizione anche se avevo attivato il comando Corpo demolizione nuova costruzione"
Vi ringrazio e saluto.
Max.

M.L.

Show most helpful answer Hide most helpful answer

Buongiorno Max,

il progetto utilizzato nei webinar è configurato con tipi disegno personalizzati. Vengono poi utilizzati gli stili area e gli stili linea legati ai layer.
Vedo che sei in contratto di aggiornamento e assistenza. Se chiami il servizio di supporto (o mandi una mail a support.it (please no spam) @ (please no spam) allplan.com) ti manderanno il progetto già configurato.

Buon lavoro.

Buongiorno Max,

il progetto utilizzato nei webinar è configurato con tipi disegno personalizzati. Vengono poi utilizzati gli stili area e gli stili linea legati ai layer.
Vedo che sei in contratto di aggiornamento e assistenza. Se chiami il servizio di supporto (o mandi una mail a support.it (please no spam) @ (please no spam) allplan.com) ti manderanno il progetto già configurato.

Buon lavoro.

Grazie per la velocità di risposta.

Provvedo subito a contattare il servizio di supporto.

Buon Lavoro anche a te.

M.L.


https://campus.allplan.com/ utilizza cookies  -  Maggiori informazioni

Accetta