Das Wissen aller Anwender nutzen

Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.

Es erwarten Sie:

  • Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
  • Tipps von User für User
  • international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch

Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!

Zur Registrierung

come impostare le priorità?


ciao, vorrei sapere una cosa nel quale mi sto perdendo. E' una cosa, penso molto semplice, ma non riesco a trovarla. Ho 2 quadri, uno con le strutture verticali e uno con le porte; essendo il quadro delle porte più in basso (come ordine della struttura opera) le fa vedere sotto le le pareti. Sono sicuro che si può impostare una priorità più alta al quadro delle porte, facendole vedere SOPRA le pareti (visto in pianta) ma non so dove andare a trovare la gestione delle priorità. Come posso risolvere il problema?

Scusa cosa vuol dire far vedere le porte sopra le pareti? non capisco...hai un quadro con SOLO le pareti e uno con SOLO le porte?Perchè?
Comunque cosi su due piedi direi che il problema è nel fatto che il programma tiene come livello superiore il quadro che hai attivo (dovunque esso sia nella struttura opera) e sotto tutto il resto. se attivi entrambi i quadri, dovrai assicurarti che la priorità dei singoli elementi sia in ordine...non quella dei quadri. Per fare questo apri la tendina priprietà di un elemento bidimensionale qualsiasi, poi clikki sulla porta (o sulla parete) e alla nona voce "priorità" (la penultima del pannello "formato") imposti la priorità per te piu comoda!
In ogni caso puoi postare qualche screenshot cosi vedo il problema?
Grazie mille!


https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren