Das Wissen aller Anwender nutzen

Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.

Es erwarten Sie:

• Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
  • Tipps von User für User
  • international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch

Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!

Zur Registrierung

Macro Allplan 2013 Studenti

Avrei bisogno di sapere se sono io che ho qualche problema con la mia installazione o se non sono presenti le macro nella versione 2013 per studenti.
In particolare avrei bisogno di riprodurre il particolare in foto e mi servirebbe sapere come inserire l'architrave (perchè per il serramento in sè la macro finestre va già benissimo)

grazie mille in anticipo
Michela

Anhänge (2)

Typ: image/jpeg
680-mal heruntergeladen
Größe: 146,94 KiB
Typ: image/jpeg
678-mal heruntergeladen
Größe: 111,86 KiB

Ciao Michela,
hai eseguito una nuova installazione o un upgrade da versione precedente? Nel secondo caso dovresti avere tutto quanto convertito in versione 2013 (e quindi utilizzabile), nel primo dovrai avere pazienza ancora per qualche giorno fino a quando potrai scaricare le Librerie aggiornate per la versione 2013 di Allplan. ;)

Ciao,io ho installato una versione di prova di allplan 2013 in attesa della licenza!nella versione di prova non ci sono macro?tipo porte,finestre?ho provato a scaricare le librerie disponibili nella sezione download ma non ci sono quelle del 2013 o cerco male io?

Ciao Melissa,
le librerie di Allplan 2013 sono disponibili al seguente link ftp://allplan.it

I dati di accesso sono:

Utente: librerie
Password: librerie2013