Das Wissen aller Anwender nutzen

Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.

Es erwarten Sie:

  • Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
  • Tipps von User für User
  • international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch

Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!

Zur Registrierung

[Frage] Mancata funzione del comando architettura


Buongiorno, mi è sorto un problema riguardo il comando pareti in architettura ovvero riesco a tracciare i muri senza prima modificare le proprietà, ma se invece cerco di cambiarle il programma si blocca dandomi come opzioni l'arresto o di attendere una risposta dal programma.
Grazie.

probabilmente è un problema legato ai driver della tua scheda grafica. Come puoi fare a capirlo? Disabilita l'opzione che evidenziata nell'immagine allegata (OpenGL finestra grafica). Riavvia il programma e prova a cambiare la tua parete. Se così funziona, aggiorna i driver della tua scheda grafica usando quelli del produttore (es. NVIDIA, AMD, ecc.) e non quelli di Windows 10. Se esistono driver più aggiornati, potrai riabilitare l'opzione OpenGL (che gestisce l'accellerazione grafica).

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (1)

Typ: image/png
13-mal heruntergeladen
Größe: 86,67 KiB

https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren