Buongiorno,
mentre aspetto la chiamata dell'assistenza, qualcuno ha problemi con i progetti su share. Se apro con la versione 2024 un progetto allplan si pianta emette due avvisi e si chiude. Come avete risolto?
grazie
valar murghulis
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
Buongiorno,
mentre aspetto la chiamata dell'assistenza, qualcuno ha problemi con i progetti su share. Se apro con la versione 2024 un progetto allplan si pianta emette due avvisi e si chiude. Come avete risolto?
grazie
valar murghulis
ancora in attesa di chiamata.
valar murghulis
è un bug che si risolverà con il prossimo hotfix
valar murghulis
Comunque non avete idea del disagio e dei problemi che mi state creando, Spero vivamente che i 15 gg comunicati sino inferiori e che il problema venga realmente risolto perchè è un disservizio davvero importante. gli anni scorsi installavo la nuova versione il giorno di uscita e avevo sempre qualche problema. quest'anno ho aspettato l'uscita del secondo aggiornamento 2024-0-1 e mai mi sarei aspettato un problema cosi' grande.
valar murghulis