Ciao a tutti, ho da poco aggiornato Allplan alla versione 2014, quando provo a caricare i simboli standard vedo solo la cartella Artist, come faccio a recuperare i classici simboli degli arredi 2D, delle auto frecce nord ecc...
I miei personalizzati li trovo ancora in "Ufficio", ma tutti gli altri "Standard" di Allplan no...
Grazie dell'aiuto!
Das Wissen aller Anwender nutzen
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Es erwarten Sie:
- Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
- Tipps von User für User
- international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Architettura
simboli standard versione 2014 [Gelöst]
I miei personalizzati li trovo ancora in "Ufficio", ma tutti gli altri "Standard" di Allplan no...
Grazie dell'aiuto!
Anche a me è successa la stessa cosa... ???
library-simboli-standard dalle palette
Quando l'ho installato l'ho fatto semplicemente come installazione con dati da versione precedente...
Anhänge (1)
la mia è completa
Motivo -> sym_legacy (documentato nell'help di Allplan e nel PDF delle novità pubblicato in TRAINING - Documentazione )
Soluzione -> Installare il nuovo package Allplan Library 2014 disponibile nell'area DOWNLOAD - Software
Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be
Anhänge (3)
Perfetto! Grazie!