Das Wissen aller Anwender nutzen

Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.

Es erwarten Sie:

  • Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
  • Tipps von User für User
  • international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch

Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!

Zur Registrierung

[Frage] Allplan 2019 - Parallels Desktop 14


Buongiorno, stiamo valutando di cambiare la piattaforma dello studio e passare ad Apple. Ho visto che Allplan è installabile su iMac Pro attraverso Parallels 14. Qualcuno ha esperienza recente in questa direzione? Qualche collega utilizza abitualmente questa configurazione?
Grazie

Qualche anno fa usavo Allplan con Mac su piattaforma Parallel. Non funzionava male ma di fatto di ezzi la ram del PC. Devi lavorare con una macchina virtuale e se non hai un disco rigido enorme ti tocca usare una disco esterno. Il collega e scollega mi ha dato dei problemi nel tempo e, un paio di volte, ho dovuto sostituire il drive esterno con non pochi problemi. Uno dei problemi principali é anche la scheda grafica. Nel mac non puoi visualizzare per esempio la modalitá “schizzo”. Alla fine ho deciso, in attesa che si decidano a commercializzare la versione di Allplan per Mac (la stessa casa madre detine Archicad!) di installare il tutto su un PC windows. Da allora viaggio con due PC. Faccio tutto con MAC ma solo per Allplan uso altri computer.
Buona fortuna

ti consiglio vivamente bootcamp...
Ci sono passato anche io ma alla fine ho scelto bootcamp
Se usi Parallel o altri software similari avrai delle limitazioni nella gestione della scheda video e della ram.

Grazie per i consigli


https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren