Salve a tutti,
è possibile con allplan 2012, affidare a ferri copiati o specchiati, un numero di posizione diverso, mantenendo invariato il Nr. posizione origine??
Per esempio, se ho dei ferri diritti con gancio, sulla parte inferiore di una fondazione, e i medesimi li ho sul filo superiore della stessa, con un semplice specchia con copia, riesco a ottenere ciò che voglio, ma il numero di posizione rimane quello degli elementi origine, e di conseguenza anche il numero elementi in etichetta, e gli estratti saltano.. qualcuno sa come si puà fare??grazie
Das Wissen aller Anwender nutzen
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Es erwarten Sie:
- Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
- Tipps von User für User
- international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Ingegneria e cemento armato
Numero posizione con copia, specchia
Ciao,
nel menù edita c'è il comando nuovo numero posizione. Poi dipende dal tipo di posizionamento che hai utilizzato, nel senso che in alcuni casi ti consente di rinumerare un solo ferro di quelli specchiati. Quindi a quel punto io ne specchio uno, cambio numero di pos. e poi lo copio.