Salve.
Oggi, correggendo alcune barre d'armatura per delle modifiche necessarie, è successo - per la prima volta - che le etichette dei posizionamenti, man mano che le inserivo, avevano lo sfondo bianco... Siccome nelle opzioni non trovo tale settaggio, e che le etichette ora si alternano con o senza sfondo a seconda che le inserisca a fine posizionamento o in un secondo momento, vorrei capire se c'è un modo per regolare questo effetto e avere delle tavole omogenee da questo punto di vista.
Il problema si ripropone anche su quadri differenti.
Das Wissen aller Anwender nutzen
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Es erwarten Sie:
- Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
- Tipps von User für User
- international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Ingegneria e cemento armato
Testo posizionamento con sfondo non voluto
24.07.2012 - 16:34
25.07.2012 - 09:46
basta togliere l'opzione "Riempimento di sfondo" nel dialogo dei normali testi (questa opzione influisce anche sulle etichette dei ferri)
25.07.2012 - 10:07
Okay, in effetti avevo attivato lo sfondo ai testi, ma la cosa strana è che se tolgo un'etichetta (perché apparsa con lo sfondo) e la rimetto senza passare per la finestra di dialogo dei testi, l'etichetta appare senza sfondo.