Buonasera,
devo inserire in una parete multistrato delle finestre come quella che ho postato nell'immagine ma quando aggiungo l'etichetta la quota della larghezza corrisponde alla dimensione interna e non a quella esterna che mi serve per il calcolo RAI.
Graficamente il risultato è proprio quello che volevo. L'ho ottenuto con una finestra e l'inserimento di un rivestimento con valore negativo. Con l'utilizzo della battuta non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente dal punto di vista grafico
Mille grazie
Das Wissen aller Anwender nutzen
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Es erwarten Sie:
- Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
- Tipps von User für User
- international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Architettura
finestra con battuta e etichetta [Gelöst]
Grazie....ma non ho il service plus, quindi sono cliente di serie B...
I nostri clienti non sono mai di serie B. È solo una questione di scelta: c'è chi vuole il S+ e chi decide di farne a meno (S-).
Come dicono gli amici UK "You choose"
In ogni modo, tornando a noi, questa volta ti va bene. In via del tutto eccezionale, il package Allplan RAI ora è scaricabile da tutti i clienti V2015.
Nel PDF (oltre a importanti indicazioni sui metodi di utilizzo automatici) trovi eventualmente anche indicazioni su come lavorare in modo semi-automatico (variabili V6, V7, V8, V9, ecc.).
Ora sei diventato cliente B++. Comunque, per il futuro, ti suggerisco una posizione A+S+ se vuoi godere ti tutto quello di cui possono e soprattutto
potranno godere i clienti S+.
Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be
Molte grazie...le eccezioni sono sempre ben accette! Comunque le scelte sono dettate da situazioni economiche difficili, e in questo momento mantenere un software è davvero troppo impegnativo, speriamo tutti in tempi migliori.
Buon lavoro