Ciao! Ho una domanda: la libreria di Allplan 2012, è leggibile nel software versione 2013?
Ps usciranno anche librerie 2013?
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
Ciao! Ho una domanda: la libreria di Allplan 2012, è leggibile nel software versione 2013?
Ps usciranno anche librerie 2013?
ciao, io ho provato a scaricare le librerie per il 2012 avendo installato il 2013 e il setup non parte perchè diche che ''nel computer non è installato allplan 2012'' quindi non penso siano compatibili.
In teoria dovrebbero uscire tra poco le librerie anche per il 2013 (anche se questo ''tra poco'' è molto soggettivo......), a me è stato consigliato di tenere d'occhio il forum.
Ciao! Si si è vero ho notato pure io. Comunque sono già uscite le librerie 2013!
io l'ho scoperto adesso
potresti passarmi il link per piacere?
https://connect.allplan.com/it/supporto/download.html
Questo è il link. Fa riferimento al sito di Allplan Connect. Devi iscriverti, ma è molto utile!
Forse mi ero già iscritto, solo che con tutti questi siti di allplan non ci capisco più niente!!!!!!
Grazie, vado subito a dargli un occhiata!
PS sono fatte bene?? o per esempio la scrivania è uguale al 2012, con un pc a schermo catodico profondo mezzo metro?? ^^