Libreria allplan 2012


Ciao! Ho una domanda: la libreria di Allplan 2012, è leggibile nel software versione 2013?

Ps usciranno anche librerie 2013?

ciao, io ho provato a scaricare le librerie per il 2012 avendo installato il 2013 e il setup non parte perchè diche che ''nel computer non è installato allplan 2012'' quindi non penso siano compatibili.

In teoria dovrebbero uscire tra poco le librerie anche per il 2013 (anche se questo ''tra poco'' è molto soggettivo......), a me è stato consigliato di tenere d'occhio il forum.

Ciao! Si si è vero ho notato pure io. Comunque sono già uscite le librerie 2013!

io l'ho scoperto adesso

potresti passarmi il link per piacere?

https://connect.allplan.com/it/supporto/download.html

Questo è il link. Fa riferimento al sito di Allplan Connect. Devi iscriverti, ma è molto utile!

Forse mi ero già iscritto, solo che con tutti questi siti di allplan non ci capisco più niente!!!!!!

Grazie, vado subito a dargli un occhiata!
PS sono fatte bene?? o per esempio la scrivania è uguale al 2012, con un pc a schermo catodico profondo mezzo metro?? ^^


Verwendung von Cookies:
Um die Webseite optimal gestalten und fortlaufend verbessern zu können, verwendet Allplan Cookies.
Durch die weitere Nutzung der Webseite erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.  -  Mehr Informationen

Schließen