Salve sapreste dirmi come posso istallare le librerie per la versione 2013???
Das Wissen aller Anwender nutzen
Im Allplan Connect Forum tauschen sich Anwender aus, geben wertvolle Tipps oder beraten sich bei ganz konkreten Aufgabenstellungen − auch international.
Und damit wirklich keine Frage unbeantwortet bleibt, unterstützen die Mitarbeiter des Technischen Supports ebenfalls aktiv das Forum.
Es erwarten Sie:
- Foren-Vielfalt aus CAD Architektur, CAD Ingenieurbau uvm.
- Tipps von User für User
- international: Deutsch, Englisch, Italienisch, Französisch und Tschechisch
Melden Sie sich jetzt an und diskutieren Sie mit!
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Architettura
librerie allplan versione 2013 [Gelöst]
Ciao Daniele,
le librerie in italiano non sono ancora disponibili: seguici sul Forum, ne daremo comunicazione appena sarà possibile scaricarle. ;)
Grazie matteo gentilissimo,
volevo approfittare per chiederti delucidazioni riguardo la licenza, ho richiesto i codici che prontamente mi sono stati inviati.ho inviato la mail con il file testo e adesso attendo la licenza per poterlo validare definitivamente nella versione studenti. è normale che non mi sia ancora arrivato nulla, visto che l'ho fatto da diversi gg? ciao e grazie ancora
Apri il file di testo contenuto nella email che hai spedito (register.txt) e controlla al punto @11@ che l'indirizzo indicato sia quello che stai effettivamente controllando, in quanto è su quella casella che verrà spedita la definitiva. Se l'indirizzo è esatto ti chiedo di indicarmi da quale account di posta hai spedito la registrazione a register@nemetschek.de, così posso recuperarla e vedere cosa potrebbe essere andato storto.
ho controllato l'account è daniele-morelli (please no spam) @ (please no spam) libero.it..grazie!
Non abbiamo ricevuto alcuna email da quella casella e in generale da caselle che avessero "morelli" come parte del nome. Ti invito quindi a spedire nuovamente il file register.txt all'indirizzo corretto, che ricordo è register@nemetschek.de.
ok lo faccio subito. grazie!
appena fatto!
Niente, nessuna traccia... spediscilo a campus@allplan.it e vediamo se arriva.
fatto!..spero si risolva tutto!