librerie allplan versione 2013 [Gelöst]


Salve sapreste dirmi come posso istallare le librerie per la versione 2013???

1 - 10 (13)

Ciao Daniele,
le librerie in italiano non sono ancora disponibili: seguici sul Forum, ne daremo comunicazione appena sarà possibile scaricarle. ;)

Grazie matteo gentilissimo,
volevo approfittare per chiederti delucidazioni riguardo la licenza, ho richiesto i codici che prontamente mi sono stati inviati.ho inviato la mail con il file testo e adesso attendo la licenza per poterlo validare definitivamente nella versione studenti. è normale che non mi sia ancora arrivato nulla, visto che l'ho fatto da diversi gg? ciao e grazie ancora

Apri il file di testo contenuto nella email che hai spedito (register.txt) e controlla al punto @11@ che l'indirizzo indicato sia quello che stai effettivamente controllando, in quanto è su quella casella che verrà spedita la definitiva. Se l'indirizzo è esatto ti chiedo di indicarmi da quale account di posta hai spedito la registrazione a register@nemetschek.de, così posso recuperarla e vedere cosa potrebbe essere andato storto.

ho controllato l'account è daniele-morelli (please no spam) @ (please no spam) libero.it..grazie!

Non abbiamo ricevuto alcuna email da quella casella e in generale da caselle che avessero "morelli" come parte del nome. Ti invito quindi a spedire nuovamente il file register.txt all'indirizzo corretto, che ricordo è register@nemetschek.de.

ok lo faccio subito. grazie!

appena fatto!

Niente, nessuna traccia... spediscilo a campus@allplan.it e vediamo se arriva.

fatto!..spero si risolva tutto!

1 - 10 (13)

https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren