Salve, come da titolo mi servirebbero le librerie per Allplan 2012. A scuola mi hanno detto che sul sito c'è la versione studenti e io l'ho scaricata ma se voglio fare un muro o una porta o qualsiasi cosa non mi trova le librerie. Dove le posso recuperare? Quelle di Allplan 2009 non me le installa.
Grazie
- Forum
- Allplan (Italiano)
- Architettura
LIBRERIE ALLPLAN 2012 [Gelöst]
Lösung anzeigen Lösung verbergen
In via temporanea, le librerie ufficiali di Allplan 2012 dedicate ai clienti: a breve inseriremo il classico link come per quelle 2009.
A scanso di equivoci, considerate che le librerie che verranno pubblicate "ufficialmente" qua su Campus saranno identiche a quelle nel link qua sotto.
Link rimosso
Anche io ho lo stesso problema, speriamo le rendano presto disponibili.
Abbiate fede, stiamo lavorando per voi! ;)
In via temporanea, le librerie ufficiali di Allplan 2012 dedicate ai clienti: a breve inseriremo il classico link come per quelle 2009.
A scanso di equivoci, considerate che le librerie che verranno pubblicate "ufficialmente" qua su Campus saranno identiche a quelle nel link qua sotto.
Link rimosso
mitico!
Librerie 2012 disponibili nella sezione consueta, ovvero Download - Dati e Tool, e conseguentemente link rimosso. Buon download! la:
Perfetto grazie