Passaggio di progetto mantenendo tutte le impostazioni [Gelöst]


Buonasera, volevo chiedere se è possibile passare ad un altro pc un progetto di allplan mantenendo invariate le impostazione di quel progetto, come la struttura opera, di conseguenza i livelli, etc.
Io so già utilizzare il passaggio tramite path esterno dei quadri e delle tavole di stampa, ma non so se è possibile trasferire un progetto per intero magari con qualche funzione di allmenu.
Grazie per l'aiuto!!

Ciao Michele!
Se il pc nella quale devi inserire il progetto è il tuo, puoi seguire questa procedura, diversamente fammi sapere in quanto ci sono alcuni accorgimenti da specificare.

Per poter esportare un progetto da un pc ad un altro, è sufficiente copiare la cartella di progetto contenuta nella cartella PRJ del primo pc a quella del secondo. La struttura opera ed i relatvi livelli, sono contenuti all'interno del progetto quindi copiando interamente la cartella non dovresti avere problemi.
L'operazione deve essere eseguita con entrambi gli Allplan spenti in quanto successivamente al "copia-incolla", nel pc di destinazione è necessario eseguire direttamente dall'Allmenu nella voce Assistenza - Strumenti hotline - il reorg, e precisamente la terza voce.

perfetto come al solito!!grazie dell'aiuto!

Prego! Buon lavoro!


https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren