Buongiorno,
la ringrazio per la risposta. purtroppo anche con le impostazioni da Lei consigliate, la situazione non cambia di molto (come si può vedere nell'allegato). Spuntando Spigoli in vista, si perdono le informazioni sulle penne delle parti sezionate, mentre le parti proiettate mantengono lo spessore assegnato nella pianta. Spuntando "modifica linee sezionate", oltre a permanere gli errori sulle linee proiettate, si perdono le differenze di spessore di linea per le differenti parti sezionate per l'univocità imposta dal comando.
Per avvicinarmi ad una tavola esecutiva, mi basterebbe che le parti sezionate mantenessero le impostazioni di spessore assegnate in pianta, mentre quelle proiettate dovrebbero assumere uno spessore imposto (ad esempio 0.18 ). Così da avere, ad esempio, per il muro perimetrale 0.4 (spessore assegnato in pianta) per la parte sezionata e 0.18 (assegnato nell'hidden) per le parti proiettate, mentre per le partizioni interne, il primo valore sarebbe 0.3 ed il secondo 0.18. Si vede bene il problema nella sezione della finestra o della porta dove le linee sono tutte da riprendere.
LA ringrazio anticipatamente per la risposta, in quanto non riuscire a configurare correttamente la sezione mi fa perdere molto tempo, successivamente, per andare a correggere questi errori.
le allego ndw di esempio
cordiali saluri
Anhänge (1)
Typ: application/octet-stream
1215-mal heruntergeladen
Größe: 1,34 MiB
Das Bild konnte nicht geladen werden
Sie sind nicht angemeldet.