Feedback webinar 01 - Tipi vista, Cinerender & layout stampa A30YE / 2015 [Gelöst]


Ciao a tutti, se oggi (martedì 16.09.2014) avete partecipato al webinar 01, avrei piacere di conoscere le vostre impressioni in modo da poter affinare l'eventuale ripetizione dell'evento.

In allegato i 2 render generati durante il webinar.

Massimo

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (3)

Typ: image/png
255-mal heruntergeladen
Größe: 607,81 KiB
Typ: image/jpeg
282-mal heruntergeladen
Größe: 357,21 KiB
Typ: image/jpeg
315-mal heruntergeladen
Größe: 340,54 KiB

ottimo.
a giovedì.
ps metterete la registrazione sul connect?

valar murghulis

Anche secondo me ottima presentazione. Solo un consiglio... nelle viste metterei sempre la camera parallela al piano così le verticali vengono dritte (il risultato finale è tutto) come nella vista 'il mio secondo render' .
Per il resto tutto ok. Bravo Massimo

Veramente bello ed interessante. Io non mi sono mai addentrato molto nella realizzazione dei filmati avendo incontrato qualche problema, ora mi sembra davvero molto molto intuitivo.
Sono curioso di vedere la gestione dei materiali e tutte le altre novità.
In generale la prima impressione che mi da questa nuova versione è di essere più friendly....

In trepidante attesa, saluti!

PS: il link per il webinar di domani è già disponibile o lo posterai tra oggi e domani?

Ottimo.
Attendo l'incontro di giovedì.
Anch'io chiedo il video sul connect.

Ottima presentazione Massimo.
ho spostato un appuntamento per seguire questo webinar. Direi che ne è valsa la pena!
Il nuovo rendering Allplan è una figata! soprattutto molto performante e semplice da utilizzare...avevo le lacrime agli occhi!! :-)
Grazie
Ciao
Michele

Zitiert von: michelegirardelli
Ottima presentazione Massimo.
ho spostato un appuntamento per seguire questo webinar. Direi che ne è valsa la pena!
Il nuovo rendering Allplan è una figata! soprattutto molto performante e semplice da utilizzare...avevo le lacrime agli occhi!! :-)
Grazie
Ciao
Michele

Grande Michele!


https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren