Feedback webinar 05 - Librerie Premium A30YE / 2015 [Gelöst]


Ciao a tutti, se oggi (martedì 30.09.2014) avete partecipato al webinar 05, avrei piacere di conoscere le vostre impressioni in modo da poter affinare l'eventuale ripetizione dell'evento.

In allegato un paio di immagini significative dell'evento.

Qui alcuni link utili utilizzati durante il webinar 05

Calcolo RAI & altri suggerimenti pratici

Sfondi sferici

Quadri

AE

CDS

wizYsmart

Ciao Massimo

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (3)

Typ: image/png
345-mal heruntergeladen
Größe: 908,86 KiB
Typ: image/png
392-mal heruntergeladen
Größe: 1,07 MiB
Typ: image/png
341-mal heruntergeladen
Größe: 323,18 KiB
1 - 10 (14)

Grazie Massimo...

:-)


Buonasera Massimo,
ad ogni nuova versione di Allplan, mi convinco di aver scelto bene il software per il mio studio.
Molto molto interessanti ed utili le smart parts che consentono da un lato di personalizzare il modello, e dall'altro di apportare velocemente modifiche e variazioni che permettono di rispondere rapidamente alle esigenze della committenza.
Ribadisco la mia oppinione sull'estrema utilità dei webinar, sia per la presentazione dei nuovi prodotti che per l'eventuale approfondimento delle potenzialità che Allplan offre.
Complimenti e buon lavoro.

Paolo

@bertrand: thanks a lot. The wizysmart are amazing!!!

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Ho scaricato dai link indicati sia i file di wizYsmart che la quotatura 3D solo che mentre gli assistenti 2D vengono visualizzati correttamente , le smartpart non riesco a trovarle.
Sapreste aiutarmi? Grazie.

SONO SU APERTURE ALL'INTERNO DELL'ASSISTENTE. LE QUOTATURE 3D INVECE SONO SU MODULI ADD ON DELLE FUNZIONI

I answer for wizYsmart but in English and French because I do not speak Italian, sorry.
Everything is in the wizards.
To draw an opening with SmartParts, take the parameters from the wizard (or double right click).

Je réponds pour wizYsmart, mais en français et en anglais car je ne parle pas italien, désolé.
Tout est dans les assistants.
Pour dessiner une ouverture avec SmartParts, reprendre les paramètres depuis l'assistant (ou double clic droit).


Fatto!

Grazie Feiz ;)

Thank you Bertrand

Ciao Muttley,

Non so se hai assistito al webinar 05 pertanto preferisco spiegare perché ho utilizzato i links riportati sopra. Dopo aver analizzato in dettaglio le caratteristiche dei nuovi SmartPart (edilizia industriale, accessori tetto, serramenti, ecc.) ho fatto vedere come tutti gli SmartPart di Allplan 2015 non sono più protetti da password e quindi editabili da chiunque mastichi un po di codice. Questo, fra le altre cose, offre l'opportunità agli utenti di usufruire (oltre ai contenuti di Allplan & Allplan Connect) anche di contenuti prodotti da terzi produttori. A titolo di esempio ho citato AE, CDS e wizYsmart. Queste società offrono di norma da un lato contenuti gratuiti e dall'altro servizi verticali per richieste specifiche / personalizzazioni su misura.

Pertanto, riepilogando:

AE - alcuni elementi gratuiti + package a pagamento + servizi

CDS - Add-on a pagamento utilizzabile in versione Trial

wizYsmart - package gratuito + servizi di personalizzazione

Ciao Massimo

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Ciao Massimo purtroppo non ho visto il webinar in oggetto, immagino che questa apertura nei confronti di produttori terzi porterà solo vantaggi per noi utilizzatori. Ho provato a guardare un po il GDL ma è decisamente fuori dalla mia portata quindi ben vengano talenti come Antrone ed altri che possono trovare soluzioni alle nostre esigenze.
Hai idea di quando riuscirete a caricare i webinar qui sul connect?

Grazie, Fabio.

1 - 10 (14)

https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren