Ho problemi con il mio PC [Gelöst]

Schlagworte:

Buongiorno a tutti:
sono nuovo nel forum e non so neanche se è qui che devo inoltrare queste mie perplessità riscontrate sull'uso di allplan, scusatemi in anticipo se ho sbagliato e nel caso indicatemi a chi posso rivolgermi per avere informazioni.

Vorrei avere informazioni/risposte riguardo alcuni errori bloccanti riscontrati durante l'utilizzo del software.

Sto lavorando da qualche mese con la nuova versione 2015 Architettura e per più di una volta mi sono capitati alcuni errori bloccanti ovvero che interrompevano l'esecuzione del programma !!!
Allego di seguito screenshot di cui il file "erroreallplan4.jpg" del 10.08.15 (medesimi errori sono accaduti il 07 ed 26.06.2015) è l'ultimo riscontrato mentre stavo modificando una smartparts nel progetto.

Segnalo infine che con il programma in esecuzione, lasciando il pc in pausa, alla sua riattivazione (spostando semplicemente il mouse) mi trovo la schermo nero nelle finestre senza alcuna possibilità di farlo ripartire se non chiudendo forzatamente il software e rilanciandolo ?!? Anche questo problema mi è capitato più volte. Come mai?

Rimango a disposizione.

Anhänge (1)

Typ: image/jpeg
192-mal heruntergeladen
Größe: 75,28 KiB

Se, come scrivi, hai installato la versione 2015-1-10 , le cause possono essere molteplici e tutte da cercare / analizzare sul tuo computer. A titolo di esempio: driver dispositivi/grafici obsoleti, problemi di rete, server dati non supportati (es. determinati sistemi NAS), sistemi operativi non certificati per la V2015 e precedenti (es. Windows 10 certificato solo per Allplan 2016 ), e molti altri ancora.

Contatta il tuo sistemista di fiducia x fare un checkup completo del tuo computer. Dopo che il tuo sistemista ha verificato il corretto funzionamento del tuo computer (registro eventi, ecc.), se lo reputi necessario, puoi fissare un appuntamento con il supporto tecnico Allplan scrivendo a support.it@allplan.com.

Se non dovessi disporre di S+ ti verrà proposto un servizio a pagamento. In caso contrario, il servizio è gratuito poiché incluso nel contratto S+.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be


https://campus.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren