[Pregunta] aspetto animazione manto copertura


Salve,
non riesco a modificare l'aspetto animazione del manto di copertura. Gli assegno i vari "aspetto animazione", confermo con il clik su ok ma dopo l'ok ritorna come era stato impostato precedentemente e se riapro gli attributi sono punto e a capo. Parto dall'immagine 001, modifico come nell'immagine 002, ma non cambia nulla e se riapro la maschera sono di nuovo nella situazione 001. Come potrei risolvere?
Grazie a tutti

Adjuntos (2)

Type: image/jpeg
Descargado 82 veces
Size: 213,41 KiB
Type: image/jpeg
Descargado 57 veces
Size: 216,07 KiB

Scusa, ma che differenza c'è tra la foto 1 e la foto 2 che non riesco a capirlo?

Ciao ALB76,
se guardi la foto 1, sotto la colonna "aspetto animazione" ho tegola per lo strato di spessore 0.04 ed isolante per lo strato di spessore 0.10. Io vorrei cambiare il loro aspetto nell'animazione come gli imposto nella foto 2 ovvero legno allo spessore 0.04 ed isolante allo spessore 0.12. Dopo aver cambiato questi parametri, clicco su ok, e il loro aspetto nella visualizzazione animazione non cambia, e se apro nuovamente le proprietà non trovo le modifiche che ho fatto ma sono di nuovo nella situazione della foto 1. Spero tu possa essermi d'aiuto...

Ciao, è capitato anche me ultimamente che la modifica non facesse effetto... e ho dovuto ridisegnare il manto di copertura con le impostazioni corrette.

Potrebbe essere un bug?

Ciao Desmodue,
non saprei, ho provato a ridisegnare il manto, anche ad aumentarne gli strati per cambiarlo radicalmente, ma qualsiasi cosa faccia il manto mi viene sempre uguale a come è impostato nella foto 1.


https://campus.allplan.com/ utiliza cookies  -  Aqui

Acéptalo