Problemi di Caricamento file e smarrimento di file ndw, come faccio?


Il mio problema e' abbastanza urgente, stiamo lavorando su un progetto Allplan 2017 e credo di aver fatto un pasticcio nel momento in cui ho installato il programma versione studenti. Premetto che ho modificato il percorso dei salvataggi in un altra cartella invece di quella predefinita "Dati" che si sarebbe dovuta creare automaticamente. Ora la mia cartella si chiama documenti e si trova in Questo Pc, e quando ho iniziato a lavorare sul programma non ricordo se ho fatto "nuovo progetto". Infatti ora se apro una cartella (che vi alleghero' tramite immagine) credo ci siano tutti i salvataggi fatti con Reorg in queste due settimane, ma dato che devo trasferire il progetto nel pc di un amico per visualizzarlo, non troviamo la cartella necesseria per vederlo. Ovvero: abbiamo preso questa cartella con dentro tutti i salvataggi ndw da me confrontati con data e ora, pero' allplan (della stessa versione) non rileva quel progetto. Indagando, ho scoperto che anche il mio programma quando lo apre non mi da effettivamente un nome. Lo apre e basta senza basarsi su un file in particolare. Ho allegato anche questo, come vedrete nella foto il progetto sullo sfondo c'e', ma sulla schermata , apri-nuovo-carica progetto non appare nulla. Ditemi perfavore che c'e' un modo per poter recuperare questo progetto e che non devo rifarlo da capo. Ho paura persino a fare "nuovo progetto" per il timore che non possa ritrovare quello precedente.
Grazie per l'ascolto e scusatemi tanto il disturbo.

Adjuntos (2)

Type: image/png
Descargado 118 veces
Size: 138,22 KiB
Type: image/png
Descargado 147 veces
Size: 94,85 KiB

Ciao Francesco

Allega un immagine del tuo Allmenu (a titolo di esempio vedi immagine allegata). Da qui riusciamo a capire dove sono i progetti di cui parli.

I progetti sono delle cartelle, non file. Quindi ad esempio Nome_progetto.prj

Per quanto concerne i file NDW contenuti nella cartella documenti, è tutto in ordine. Sono quelli riferiti al progetto vuoto contraddistinto dal nome < >. Questo progetto solitamente viene usato per fare dei test

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Adjuntos (1)

Type: image/png
Descargado 107 veces
Size: 22,85 KiB

https://campus.allplan.com/ utiliza cookies  -  Aqui

Acéptalo