suggerimenti impostazione lavoro tipo cloud


Ciao,
a casa vorrei continuare il progetto sul quale sto lavorando in studio. quindi vorrei alla mattina caricare le modifiche fatte precedentemente a casa e continuare il lavoro. per semplificare, fosse un doc word, alla sera lo salverei in onedrive, e continuerei a lavorare su quel doc da qualunque parte.
quale è la via migliore attualmente per avvicinarsi a questo tipo di lavoro con allplan?
la soluzione che pensavo di attuare era questa: da pc salvo la cartella .prj su onedrive. successivamente la scarico sul portatile nella cartella dati, reorg, a fine lavoro la sostituisco a quella esistente su onedrive. ovviamente la procedura ha molti tempi morti. ci sono soluzioni migliori?
grazie

valar murghulis

abbandono l'idea di onedrive, mezz'ora per caricare un progetto. chiavetta usb, peccato.
ogni consiglio è ben accetto

valar murghulis

Io posso portare la mia esperienza. Io lavoro con il PC fisso in ufficio mentre mio padre usa il portatile, dato il peso dei prj abbiamo optato per un brutale taglia/incolla della cartella del progetto avendo cura di fare il reorg dei progetti tramite allmenu prima di riaprire il disegno. Fino ad ora non abbiamo incontrato problemi.....

quella del cloud va bene come opzione, magari ricordati di comprimere la cartella prj del progetto così si abbassa notevolmente il peso

ciao,
grazie Feiz grazie Muttley.
@Muttley provato anche a comprimere. ma i tempi per caricare sono sempre biblici

valar murghulis


https://campus.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter