Provare versione 2011

Schlagworte:

Salve,

Volevo provare la versione 2011 su un computer di prova per non incasinare la workstation, ho subito notato che non è stato installato il modulo sketch, che sono assenti anche i contenuti BIC, la demo in download è "alleggerita", è più completo il DVD da ordinare per posta o sono identiche ?

grazie

Consiglio di contattare i riferimenti commerciali che operano nella sua zona.

Già fatto ovviamente, mi hanno detto di contattare l'assistenza ma pensavo che il forum era un ottimo mezzo per diffondere informazioni sui nostri amati prodotti, per dare vita e sostanza al forum, anzi anzi, ora che ci penso, provo a fare la stessa domanda sul forum tedesco.

Per chi interessa, la versione demo fornisce solamente Allplan, sia quella in download che quella richiesta per posta.

Dipende dal suo profilo ma può provare a scaricare le "Librerie aggiuntive" da Allplan Connect.

https://connect.allplan.com/it/formazione/documentazione.html

Al momento invece, Allplan Sketch non è disponibile. Probabilmente lo sarà dopo l'uscita di Allplan 2012.


Verwendung von Cookies:
Um die Webseite optimal gestalten und fortlaufend verbessern zu können, verwendet Allplan Cookies.
Durch die weitere Nutzung der Webseite erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.  -  Mehr Informationen

Schließen