Feedback webinar 03 - Illuminazione A30YE / 2015 [Gelöst]


Ciao a tutti, se oggi (martedì 23.09.2014) avete partecipato al webinar 03, avrei piacere di conoscere le vostre impressioni in modo da poter affinare l'eventuale ripetizione dell'evento.

In allegato un paio di immagini generate durante il webinar.

Ciao Massimo

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (3)

Typ: image/jpeg
241-mal heruntergeladen
Größe: 285,39 KiB
Typ: image/jpeg
283-mal heruntergeladen
Größe: 373,24 KiB
Typ: image/jpeg
295-mal heruntergeladen
Größe: 198,29 KiB

Dimenticavo... qui dei link utili utilizzati durante il webinar.

Quadri utilizzati nel sottotetto

Il mobile TV, la poltrona, le lampade sono disponibili nell'area download.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (3)

Typ: image/png
262-mal heruntergeladen
Größe: 362,70 KiB
Typ: image/png
235-mal heruntergeladen
Größe: 471,38 KiB
Typ: image/png
243-mal heruntergeladen
Größe: 280,60 KiB

terzo webinar ottimo ... direi Illuminante, attendo che sia caricato sul sito da poter rivedere.
(non c'entra nulla con le luci ma avrei una curiosità inerente al quadro, sono tre solidi o uno solo? come è possibile far risaltare lo spazio tra una pannello e l'altro?)

Il quadro è stato creato come una superficie unica. Ho "colorato" con MS Paint (strumento foto-ritocco standard di Windows)gli spazi fra un pannello e l'altro con un colore che non è presente nel quadro (nel mio caso verde RGB 0,255,0) e poi ho applicato una trasparenza al colore del materiale/aspetto.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (1)

Typ: image/png
281-mal heruntergeladen
Größe: 1,42 MiB

Zitiert von: Massimo
Il quadro è stato creato come una superficie unica. Ho "colorato" con MS Paint (strumento foto-ritocco standard di Windows)gli spazi fra un pannello e l'altro con un colore che non è presente nel quadro (nel mio caso verde RGB 0,255,0) e poi ho applicato una trasparenza al colore del materiale/aspetto.

Ottimo grazie

Ho già avuto occasione di seguire i webinar per la versione 2014 di Allplan e per altri corsi di formazione. A mio parere sono un ottimo strumento di apprendimento e approfondimento.
Il webinar sulle luci (e più in generale le novità della versione 2015) mi hanno veramente colpito! Uso poco le luci e tendo a focalizzarmi sul modello e le tavole di stampa. Quindi, a maggior ragione, l'ho trovato utile.

Grazie

Buongiorno, sono venuto a conoscenza di questi webinar solo grazie alla newsletter poichè era molto tempo che non accedevo al forum e non ho potuto seguirli "live". Quando è previsto che siano caricati su youtube? Siamo fermi al 2° webinar. I miei complimenti a Massimo per il lavoro svolto.
Vi ringrazio molto.
Alessandro.

Webinar A30YE / 2015

Il terzo webinar "Luci, lampade e uso di CineRender" verrà pubblicato domani.
Il quarto "Librerie Premium di oggetti intelligenti e materiali per la progettazione" giovedì 20
Il quinto e ultimo "Ingegneria civile e infrastrutture" giovedì 27.

Ricordo che nell'area TRAINING, è disponibile anche la sezione BIM Academy curata dal dott. Mattia Lutteri. In questo caso, tuttavia, l'accesso alle singole lezioni è legata ai diritti utente. I clienti S+ possono accedere a tutte le 26 lezioni (oltre 6 ore).

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be


Verwendung von Cookies:
Um die Webseite optimal gestalten und fortlaufend verbessern zu können, verwendet Allplan Cookies.
Durch die weitere Nutzung der Webseite erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.  -  Mehr Informationen

Schließen