Buongiorno,
a seguito dell'aggiornamento alla versione 2014 di allplan, ancora oggi non è stato risolto il problema relativo ai comandi per inserire le macro all'interno del menù di creazione dei fori porta e finestra; ho contattato l'assistenza telefonica nel mese di gennaio e dopo aver passato 2 giorni al telefono con i tecnici che hanno potuto verificare e constatare il problema, mi han detto di attendere gli aggiornamenti che tutto si sarebbe risolto.
Oggi con l'aggiornamento della versione 2014 scaricato dal sito allplan connect, il problema persiste, e praticamente quando creo un apertura io non posso in nessun modo inserire una macro in modo parametrico nel foro.
Ora mi trovo senza il contratto di assistenza, che per l'anno in corso non ho rinnovato, e con un software fortemente limitato, in quanto non posso disegnare porte finestre e loro componenti accessori sfruttando tutta la potenza dei comandi allplan.
Vorrei cortesemente una risposta precisa su questo problema, penso che da Gennaio ad oggi ho già atteso il tempo necessario e purtroppo mi serve avere che tutto sia funzionante, e ho necessità di avere il software completamente funzionante altrimenti mi compromette il mio lavoro.
Certo di una tempestiva ed esaustiva risposta e di una pronta soluzione del problema, rimango in attesa.